PRODUCT MANAGER JUNIOR
MAW men at work Spa
Verona, IT
2 gg fa
source : InfoJobs
  • Maw Men At Work S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in particolare nel settore della refrigerazione, la figura di un TECNICO DI PRODOTTO JUNIOR La risorsa prescelta, rispondendo al product team leader, verrà inserita nell'area pre-sales e in qualità di product manager junior si occuperà, interfacciandosi con l'area tecnica, di proporre e verificare lo sviluppo di nuovi dispositivi e applicazioni atti a gestire e migliorare i prodotti aziendali (condizionatori), ottimizzandone l'azione, e di proporre lo sviluppo di software atti ad indirizzare il cliente verso il prodotto adatto alle proprie necessità;
  • si occuperà inoltre di supporto tecnico alle vendita per procedere all'offerta sul mercato. Viene richiesto : - Laurea in discipline tecniche o diploma - Competenza tecnica acquisita per studi svolti o esperienza lavorativa, preferibilmente nell'ambito della refrigerazione / condizionamento, sistemi di controllo, automazione e monitoraggio.

  • Buona conoscenza della lingua inglese. Vengono valutati anche profili di neolaureati. L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata e possibilità di crescita.
  • Zona di lavoro : Villafranca di Verona PER AMBO I SESSI L.903 / 77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN.

    29 / 11 / 04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura