Junior SAS Developer
BV TECH SpA
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

BV Tech , Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca su Milano giovani brillanti e e motivati da assumere come Sviluppatore SAS.

Le risorse prescelte saranno inserite, all’interno della BU di Analytical & Business Intelligence , in un team con competenze consolidate sia nella programmazione SAS più tradizionale e nelle tecnologie di front-

end, sia nelle recenti soluzioni verticali e di Analytics SAS. Investendo sulle tue competenze e sulla tua passione per l’informatica offriamo un percorso formativo finalizzato al conseguimento di certificazioni in ambito SAS e all’inserimento su progetti di Data Management .

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma in discipline tecnico-scientifiche e / o Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica o equivalenti.

Buona conoscenza del linguaggio SQL. Ottima attitudine a lavorare in team e proattività nel problem solving, elementi indispensabili data l’attività lavorativa, tipicamente caratterizzata da un’interazione diretta con i clienti.

SEDE LAVORO : Milano ORARIO LAVORO : full time TIPOLOGIA CONTRATTUALE : apprendistato

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura