INFERMIERE/A
Randstad Italia SpA
Trieste, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento a un / una infermiere / a. La risorsa che stiamo cercando deve necessariamente essere in possesso di laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI -

Ordine delle Professioni Infermieristiche. Si valutano preferibilmente profili seri, motivati e dinamici. L'opportunità è rivolta anche a candidati neolaureati.

Il candidato selezionato lavorerà presso una struttura di assistenza alla persona appartenente al comparto pubblico. Offriamo un contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.

Si richiede disponibilità a decorrere dal 01.07.2019. Orario di lavoro : full time, 36 ore settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo.

Luogo di lavoro : TS. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV a

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura