La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell’integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona un Service Desk, per importante azienda Cliente.
Il candidato ideale dovrà avere almeno due / tre anni di esperienza nel ruolo. Principali Responsabilità : Inserito nel team di H24 monitoring del Service Desk del nostro cliente, il candidato si occuperà di monitorare e gestire gli allarmi infrastrutturali applicando la procedura operativa prevista per il caso o inoltrando l'allarme al team competente.
Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali su turni H24, è necessaria quindi la disponibilità a lavorare durante notti e festivi.
Conoscenza base sistemi operativi Windows,Linux; Gradita la conoscenza dei seguenti sistemi di monitoraggio : Splunk,Nagios,OBM.
Sede di lavoro : Full Remote al momento / la sede del cliente è Milano Cosa proponiamo : L’inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto Parziale Gestione dell’attività lavorativa in smart working Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale e formativa Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all’attenzione del cliente.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30 / 06 / 2003, n.
196 e art. 13 GDPR 679 / 16.Leg. 30 / 06 / 2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679 / 16.