Addetto impianti trattamento rifiuti speciali
Iren
Giacomo e Filippo, IT
15h fa

Abstract :

Supportare il responsabile nelle attività di conduzione e manutenzione dell'impianto chimico-fisico, provvedendo ai prelievi e alle analisi dei reflui processati, e del centro stoccaggio rifiuti pericolosi (attività di riconfezionamento e movimentazione) in conformità alla normativa vigente in materia.

Descrizione

La persona sarà inserita in Iren Ambiente S.p.A., società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili.

Si richiede il possesso di diploma tecnico. E’ richiesto altresì il possesso della patente di guida di categoria B e preferibilmente il possesso del patentino per utilizzo carrelli elevatori.

E' richiesta una precedente esperienza lavorativa in settore industriale attinente quale il trattamento reflui o rifiuti.

Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette.

Età inferiore a 30 anni. Per questa posizione la selezione sarà seguita in prima fase da Manpower. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all'annuncio.

Sede di lavoro (provincia di) :

Tipo rapporto :

Contratto di apprendistato

Livello di studio :

Qualifica Professionale o superiore

Titolo di studio richiesto :

Diploma ad indirizzo tecnico

Candidati tramite società di selezione

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura