Aiuto cuoco/a
Eurointerim spa
Reggiolo, IT
13h fa
source : InfoJobs

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per prestigioso ristorante un / a AIUTO CUOCO / A La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della preparazione ed elaborazione pasti, seguendo le direttive dello chef.

E' previsto un percorso di crescita finalizzato allo svolgimento in autonomia della mansione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono : -

  • esperienza, di almeno due anni, maturata nel ruolo di aiuto cuoco in ristoranti; - diploma alberghiero; - possesso dell'attestato HACCP;
  • disponibilità alla flessibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi; - disponibilità immediata; - residenza in paesi limitrofi al luogo di lavoro (max 15 km).
  • Tipo di assunzione : da definire Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa : full time Luogo di lavoro : Reggiolo (RE)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura