Customer Care Telefonia - CATEGORIE PROTETTE
Page Personnel
Milano, Lombardia
1 gg fa
source : Talent Manager

Azienda operante nelle telecomunicazioni - Milano zona FamagostaCustomer Care - CATEGORIE PROTETTE

  • supporto ai clienti tramite mail, chat o telefono
  • gestione problematiche
  • rispondere in maniera tempestiva alle esigenze dei clienti
  • proattività nella presentazione di diverse soluzioniIl candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza presso società di telefonia sia nel ruolo di Customer Care oppure di sales assistant.
  • Completano il profilo buone doti relazionali, proattività e professionalità.VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura