INGEGNERE R&D MECCANICO / MECCATRONICO - PROV REGGIO EMILIA
Knet Human Resources
Reggio Emilia, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni : Divisione Head HuntingDivisione International SearchDivisione Temporary ManagementDivisione Top ManagerDivisione Middle ManagementDivisione Studi ProfessionaliLa nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda / Studio committente ed il nostro candidato.

INGEGNERE R&D MECCANICO / MECCATRONICO - PROV REGGIO EMILIAIl nostro ClienteAzienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un profilo di : INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO / MECCATRONICO SPECIALIZZATO IN R&DRiporto gerarchico / funzionale : Dettaglio mansioni : Il candidato / a sarà impegnato come parte attiva nei progetti R&D del Gruppo aziendale.

Si dovrà occupare essenzialmente : -dell’analisi del problema posto-della fase di ricerca delle varie soluzioni-dello sviluppo esecutivo della soluzione prescelta tramite : -Progettazione preliminare e di dettaglio (modellazione CAD) -Disegni costruttivi (tavole di particolari e di assieme)-Piano realizzativo dell’eventuale prototipo.

NB L’attività sarà al 100% di R&D, compreso eventuale progettazione ma solo riferita a ricerca e sviluppo, le commesse verranno sempre gestite dall’ufficio tecnicoSi occuperà altresì : -di ricercare le tecnologie più adatte allo scopo- di individuare i fornitori di supporto,-di definire, con il responsabile del Dept, il progetto nelle sue fasi.

Conoscenze Tecniche specifiche : Disegno di macchine 2D e 3D (Uso di Inventor preferibile)Costruzione di MacchineMeccanica di baseTecnologia MeccanicaControlli AutomaticiCompetenze Trasversali : Capacità di condurre le attività in autonomiaOttime capacità relazionali e comunicativeCapacità di Problem SolvingRicerca di informazioni.

  • Visione d’insieme.Capacità a lavorare proficuamente in team.Orientamento al risultato e agli obiettivi.Flessibilità.Requisiti richiesti : Titolo di Studio : Laurea magistrale in ingegneria meccanica o meccatronicaAnni di esperienza maturati in analoga posizione : Esperienza pluriennale maturata in analoga posizioneSettore di provenienza : automazione / meccanica e / o studio di progettazione industriale;
  • Conoscenze linguistiche : Richiesta buona conoscenza della lingua ingleseConoscenze informatiche : Dovrà utilizzare Pacchetto MS office, per il disegno autocad 2D e 3D + preferibilmente Inventor, Metodo.

    Caratteristiche personali : persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e di relazionarsi con il cliente.

    Offerta : Livello di inquadramento proposto : In linea con le competenze e seniority maturata. Contratto a tempo indeterminato da subitoRetribuzione proposta : In linea con le competenze effettivamente maturate.

    Sede di lavoro : PROV REGGIO EMILIA (COMODA ANCHE PER CHI E' DOMICILIATO A PARMA)Orario di lavoro : dal Lunedì al Venerdì fino alle ore 18.

    00 circaData prevista per l’inserimento : immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art.

    1 L. 903 / 77E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

    KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003Sede di lavoro : Prov Reggio Emilia,RE(Italia)

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura