Stage - Seller Support
ePRICE Commerce
Milano, Italia
16 gg fa
source : HRweb

ePRICE è alla ricerca di una posizione di Seller Support da inserire in stage nel team Marketplace.

Uno dei fattori principali della vasta selezione di prodotti ePRICE è costituito dai migliaia di venditori terzi che offrono milioni di articoli in vendita sul nostro Marketplace.

Assicurare il successo dei venditori sulla nostra piattaforma è una priorità per ePRICE.

Il team di seller support specialist è in prima linea nel coinvolgere i venditori, sviluppare strumenti e programmi per assicurare il loro successo e migliorare la loro esperienza sulla piattaforma Marketplace di ePRICE.

Responsabilità :

  • Offrire la migliore "customer service experience" ai venditori del Marketplace,
  • Supporto Operativo tramite email e telefono ai venditori che operano sulla piattaforma,
  • Riconoscere ed identificare problemi di sistema, di processo o di policy potenzialmente impattanti per i venditori del Marketplace,
  • Investigare e prendere la decisione corretta sull'operato dei venditori con problemi di performance.
  • Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese.

    Sede di lavoro : Milano centro

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura