Progettista firmware/software embedded
Hifuture srl
Bologna, Italy
4 gg fa
  • Ruolo : Il candidato si occuperà di attività di sviluppo firmware e software embedded, per progetti innovativi. Requisiti richiesti : · Laurea magistrale in Ingegneria elettronica o esperienza equivalente;
  • Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti firmware; · Buona conoscenza di sistemi di controllo e di sistemi embedded · Ottima conoscenza del linguaggio C · Esperienza di sviluppo con RTOS e / o Linux Embedded Titoli preferenziali : · Conoscenza del Linguaggio C++ · Buona esperienza di sviluppo su processori ARM Cortex-M o equivalente · Conoscenza delle normative sul ciclo di sviluppo del software dei coding standard riconosciuti Completano il profilo : · Capacità di integrarsi in team multidisciplinari · Capacità di pianificazione e autonomia La sede di lavoro è Bologna.
  • L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.

    Lgs. 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità legate alla selezione e garantendo i diritti di cui agli artt.

    7 e 13 del D.Lgs.196 / 2003 e art. 13 GDPR 679 / 16.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura