Assistente alla poltrona qualificata
VITALDENT
Bergamo, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

VITALDENT Bergamo ricerca UN / UNA ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA e CON I REQUISITI PREVISTI DAL DECRETO I candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia.

Requisiti : - 36 MESI di esperienza tra il 2013 al 2018 o attestato ASO riconosciuto dalla regione di appartenenza, - esperienza consolidata (più di 4 anni) come assistente di studio dentistico, - idoneità al ruolo di assistente alla poltrona (corso riconosciuto dalla Regione Lombardia o 36 mesi di esperienza richiesti) - padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche, - ottimo utilizzo strumenti informatici, - esperienza di gestione di magazzino / fornitori e ordini di materiale odontoiatrico.

  • Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. ORARIO FULL TIME o PART TIME dal lunedì al sabato
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura