GUARDIE GIURATE PER CONTROLLO MERCI IN AMBITO AEROPORTUALE
GRUPPO FIDELITAS S.p.A.
Varese, Italy
6 gg fa

Le risorse selezionate, inserite presso l'Aeroporto di Malpensa,avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell’ambito della sicurezza in un contesto aziendale solido e serio.

È indispensabile il possesso dei seguenti requisiti : Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della lingua inglese Assenza di precedenti penali e carichi pendenti Essere persona di buona condotta morale Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’UE Residenza nella provincia di Varese o nella provincia di Milano.

Si richiede la disponibilità all’ottenimento dei titoli prefettizi di Guardia Particolare Giurata, del porto d’armi e a frequentare un corso di formazione preassuntivo della durata di 5 settimane, finalizzato all’ottenimento della certificazione ENAC.

L’annuncio è rivolto ai lavoratori di entrambi i sessi. Sede di lavoro : provincia di Varese o provincia di Milano. Si richiede la disponibilità a svolgere trasferte nell’ambito delle due province indicate.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura