INFORMATICO
Ali Spa
Pescara, IT
5h fa
source : Euspert

Progetto ICT TRAINING - Intervento "Competenze ICT per i giovani del Mezzogiorno"Il progetto realizzato in partenariato con l'Agenzia formativa Focus & mette a disposizione 40 posti per partecipare gratuitamente& a partire dai prossimi mesi di ottobre / novembre& ai seguenti corsi di formazione nell'ambito delle competenze informatiche e interamente finanziato da ANPAL : 1.

ICT Security Manager2. Developer3. Digital Media Specialist4. Web DB AdministratorAl termine dei corsi - della durata di 200 ore -

gli allievi frequenteranno un tirocinio di 3 mesi retribuito con 500&00 euro al mese che può essere svolto su tutto il territorio nazionale e al termine avranno la possibilità della assunzione diretta.

E' previsto il rimborso per le spese di mobilitàPossono candidarsi : 1) iscritti al Programma Garanzia Giovani2) disoccupati ai sensi dell'art.

19 D.Lgs. 150 / 20153) non frequentanti un regolare corso di studi o di formazione4) età compresa tra 18 e 29 anni al momento dell'inizio del percorso5) residenza in Abruzzo / Molise / Sardegna / Basilicata / Calabria / Campania / Puglia / Sicilia6) non sono impegnati in altri interventi del Programma Garanzia Giovani7) essere in possesso di competenze informatiche di base

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura