Executive Assistant - azienda multinazionale
CarusiHR & Co. Srl Unipersonale
Lombardia, Milano
22h fa

Prestigiosa multinazionale, affermata in tutto il mondo per la produzione di macchinari tecnologicamente evoluti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un / a Executive Assistant La persona prescelta supporterà quotidianamente l’Amministratore Delegato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Si interfaccerà proattivamente con i Responsabili dei vari reparti aziendali ricavando le informazioni utili per avere una visione d’insieme dell’intero stabilimento, al fine di facilitare i processi decisionali dell’amministrazione.

Dovrà gestire efficacemente le comunicazioni interne ed esterne della Direzione Generale, utilizzando un linguaggio chiaro, evocativo, sintetico e preciso.

A seguito di un’attenta raccolta di dati e di informazioni, creerà report approfonditi e intuitivi, al fine di agevolare le decisioni dell’Amministratore Delegato.

Avrà la responsabilità di pianificare e organizzare nei dettagli le varie attività a seconda delle priorità e delle urgenze che si presentano.

  • Attività : Organizzare gli appuntamenti dell’Amministratore Delegato predisponendo tutta la documentazione necessaria ai partecipanti coinvolti;
  • Assicurarsi che gli impegni e le responsabilità dell’Amministrazione vengano seguiti e rispettati e, se necessario, ripianificare le varie riunioni;
  • Gestire le diverse problematiche in arrivo, comprese quelle di natura sensibile o riservata, prendendo gli accordi necessari e risolvendo i conflitti di tempo;
  • Redigere i contenuti interni dell’Intranet aziendale e le comunicazioni esterne producendo testi che riflettano lo stile della Direzione e la politica dell'organizzazione;
  • Creare report sapientemente organizzati e completi che sintetizzino i punti salienti delle riunioni della Direzione; Raccogliere le informazioni provenienti dai vari reparti aziendali ed elaborare i dati attraverso l’utilizzo di Excel;
  • Realizzare presentazioni PowerPoint in italiano e / o in inglese per un’intuitiva visualizzazione dei dati raccolti in occasione di meeting nazionali ed internazionali;
  • Anticipare con proattività le esigenze aziendali future determinandone l’urgenza a seconda delle necessità; Assistere nello sviluppo di politiche e procedure d'ufficio per migliorare il flusso di lavoro, proponendo nuove modalità e sistemi più aggiornati.

  • Requisiti : Diploma di Laurea triennale o magistrale in materie economiche o umanistiche; Conoscenza a livello professionale del Pacchetto Office, in particolare Excel, PowerPoint, Word e Outlook;
  • Padronanza della lingua Inglese. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza del CRM Microsoft Dynamics e la pregressa esperienza in realtà produttive nel settore metalmeccanico.

    Sede di lavoro : nord-ovest di Milano Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.

    CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7 / 12 / 2018 Prot. n 0000153).

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679 / 2016).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura