Responsabile di Manutenzione
Adecco
Portogruaro, Venezia
5 gg fa

ADECCO

Per importante azienda cliente limitrofi Portogruaro ricerchiamo un

Responsabile della Manutenzione

La figura, rispondendo alla Direzione aziendale e gestendo un team di 4 manutentori, avrà la responsabilità sulle attività di installazione e mantenimento in buono stato ed in efficienza degli impianti produttivi e dei servizi tecnici generali dello stabilimento (centrale elettrica, termica, idrica, frigorifera ecc), delle strutture, delle infrastrutture.

Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica ed ha maturato consolidata esperienza nella gestione e coordinamento delle attività manutentive di stabilimento, preferibilmente all'interno di aziende del settore alimentare.

Sono richieste competenze tecniche di natura meccanica, elettrica, elettronica e automazione, pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e gestione di interventi straordinari.

Ottime doti relazionali e comunicative, leadership problem solving, doti organizzative e di pianificazione completano il profilo

L'inquadramento verrà commisurato in relazione all'esperienza pregressa maturata nella mansione

Disponibilità oraria : Full Time

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura