HR CONSULTANT - Engineering & Manufacturing Division
Experis
Veneto, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Experis è leader mondiale nella ricerca e selezione di professionisti di alto profilo e nelle soluzioni per il personale basate su progetti finalizzate a implementare il business dei nostri clienti.

Attiva in oltre 50 paesi, Experis ricerca e seleziona talenti appartenenti al middle e top management, con specializzazione nei principali segmenti di mercato (S&M, Engineering, Finance&HR, IT).

Per implementazione della nostra struttura del Triveneto stiamo ricercando un / una : HR CONSULTANT - Engineering & Manufacturing Division Il / la candidato / a sarà responsabile in piena autonomia dello sviluppo del portfolio clienti e della gestione dell'intero processo di ricerca e selezione del personale per i clienti assegnati.

  • Nello specifico le sue responsabilità saranno : sviluppo di un portfolio clienti attraverso attività commerciale (prospect e clienti esistenti);
  • gestione delle relazioni con i primari attori aziendali (DHR, Direttori di funzione, Direttori Generali, A.D.); negoziazione contrattuale e gestione delle leve di marketing;
  • gestione complessiva del processo di ricerca&selezione del candidato (pubblicazione annuncio, screening CV, attività di Head Hunting, interviste con i candidati selezionati);
  • Il profilo ideale è un / una candidato / a in possesso di una laurea in Ingegneria e / o in discipline tecniche, che abbiano maturato un'esperienza lavorativa in ambito commerciale o consulenziale e con una buona conoscenza della Lingua Inglese.

    Requisito necessario è costituito dalla passione per il mondo industriale e manifatturiero.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura