Java developer
Randstad Italy Technologies
70, Italia
2h fa

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca uno Sviluppatore Java per una storica azienda italiana con sede nel vicentino e leader nel settore arredamento e design.

Attiva sul mercato da quasi 100 anni e riconosciuta dal mercato internazionale per la sua eccellenza, negli ultimi 3 ha avuto una crescita esponenziale arrivando quasi a raddoppiare il fatturato.

La figura sarà inserita in un team di 3 persone, di cui 2 consulenti esterni, e risponderà all’IT Manager. La risorsa verrà inserita inizialmente nel team di progetto per la migrazione al nuovo ERP, quindi seguirà direttamente lo sviluppo delle personalizzazioni che si renderanno necessarie prima del Go Live, diventando responsabile dello sviluppo dell'ERP stesso.

Avrà, inoltre, la possibilità di collaborare nello sviluppo del portale aziendale e della piattaforma di Business Intelligence (PowerBI).

  • Requisiti : almeno 5 anni in progettazione e sviluppo di applicazioni enterprise;buona conoscenza di Java 8 o superiore;
  • buona conoscenza di Eclipse o Spring Costituiscono un plus : conoscenza di DBMS : PostgreSQL, MS SQL Serverconoscenza di tecnologie di front-end : HTML, CSS, Javascript, JQuery, Angular.

    js, Bootstrap, JSONconoscenza di framework e librerie : Node.js, Express.js, GraphQLconoscenza di piattaforme di BI : MS PowerBI Sede di lavoro : Caldogno (VI) Retribuzione : 32K - 40K secondo le reali competenze del candidato.

    Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016 / 679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445 / 2000.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura