Operai addetti al montaggio meccanico
Adecco
Cles, Trento
1 gg fa

Siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Cles degli Operai addetti all'assemblaggio meccanico.

Le persone selezionate verranno inserite all'interno del reparto di assemblaggio e andranno ad occuparsi del montaggio di componenti meccaniche.

Ci rivolgiamo a candidati che abbiano preferibilmente maturato pregressa esperienza professionale nella mansione, disponibili al lavoro su tre turni lavorativi e in possesso di buone doti di manualità.

E' gradita una buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali trapani, cacciaviti, avvitatori e chiavi inglesi.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a termine, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.

Titolo di studio :

Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore meccanico

Competenze :

Meccanica - Lettura disegno meccanico

Meccanica - Conoscenza macchine CNC

Meccanica - Montaggio Meccanico

Disponibilità oraria : Disp. Turni con notte

Patente : B

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura