Customer Quality Engineer
Michael Page
Lecco, Lombardia
6 gg fa
source : Talent Manager

Realtà storica italiana con sede nella provincia di Lecco operante nel settore metalmeccanico

  • Aumentare la reattività di risposta / contatto al momento dell'insorgere del reclamo Monitorare e ridurre il lead time di evasione reclami Lavora per l'identificazione e la risoluzione di problematiche ricorrenti sui prodotti Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodotto Coordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodotti Failure analysis degli apparecchi resi per guasto Redazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guasti Definizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamati ( è un decisionale ) Elaborazione di preventivi per le riparazioni Monitoraggio delle risorse impiegate : analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di reparto Stesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-Vendita Background tecnico ( elettronica preferibilmente ), con esperienza maturata nell'ambito Customer Quality presso aziende produttrici e non distributive - settore dell'elettronica Capacità di utilizzo di strumenti informatici : software gestionali e pacchetto Office Capacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettrico Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Capacità di definire opportunamente le priorità, problem solving e decision makingProattività
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura