Payroll Specialist
IG - Gruppo De Pasquale
Milano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Inforgroup Agenzia per il Lavoro Polifunzionale ricerca per la propria sede di Milano PAYROLL SPECIALIST Il / La candidato / a, diplomato e / o laureato in discipline economico / aziendali verrà inserito nell'ufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti attività : Elabora le presenze Elabora i cedolini paga lavoratori Elabora gli UniEmens, autoliquidazioni INAIL, gestione infortuni e malattie Elaborazioni annuali (CUD, 770, ecc.

  • Gestisce i Rapporti con gli Enti (INPS, INAIL) Verifica quadrature cedolini paga Assicura il rispetto della corretta applicazione del CCNL di riferimento Assicura la corretta e puntuale attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro (alcuni esempi : assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro;
  • comunicazioni obbligatorie; maternità; infortuni; contabilizzazione ferie) Elabora i costi del lavoro Gestisce i contatti con gli enti previdenziali Gestisce la reportistica per la Direzione del Personale e Amministrativa Requisiti : Sarà requisito fondamentale l'aver maturato un'esperienza presso uno Studio di consulenza, la conoscenza del diritto del lavoro e delle normative che regolano i principali C.

    C.N.L. e la competenza nell'utilizzo dei Sistemi Zucchetti. Si richiede ottima conoscenza del PC, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità, flessibilità.

    Disponibilità immediata. Il trattamento economico sarà commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro : Milano - MM 2 Verde - Crescenzago La ricerca ha carattere di urgenza.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura