DBA ORACLE JUNIOR
R1 Group
Roma, Lazio
1 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Gway S.r.l. è la società di R1 Group dedicata alla consulenza, al mondo applicativo e alla Governance dei sistemi in esercizio.

Gway affianca aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni nella definizione delle strategie di crescita e di sviluppo di nuovi modelli di business con soluzioni e servizi innovativi.

In vista di un ampliamento dell'area Information Technology, la Società è alla ricerca di una figura junior di DATABASE ADMINISTRATOR in ambienti ORACLE, per la propria sede di Roma.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma e / o una laurea ad indirizzo tecnico / informatico (Ingegneria Informatica o cultura equivalente), ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

REQUISITI MINIMI / COMPETENZE :

  • Esperienza su Oracle Database
  • Esperienza su sistemi Linux; È gradita una conoscenza, anche di base, del database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi), Postgresql e MongoDB.
  • Completano il profilo : capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità.

    La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt.

    13 D.lgs. 196 / 03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679 / 2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura