Technical Engineer
Hilti
Sesto San Giovanni, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Cosa cerchiamo?In Hilti Italia siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire nel nostro Dipartimento Ingegneria con il ruolo di Technical Engineer.

Chi siamo?Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia.

Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali.

Con 30.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.

Principali responsabilitàIn qualità di Technical Engineer, farai parte dell’Ufficio Tecnico e indirizzerai i tuoi sforzi verso l'implementazione della strategia globale del Dipartimento Ingegneria fornendo ai nostri clienti e progettisti supporto progettuale.

  • Tra le tue responsabilità : - Sviluppare progetti e disegni per le problematiche richieste utilizzando i nostri prodotti tecnici;
  • Fornire un supporto tecnico telefonico a clienti e progettisti;- Erogare la formazione tecnica ai nuovi membri del team;
  • Contribuire al miglioramento dei processi interni;- Collaborare con gli altri dipartimenti per il miglioramento dei prodotti e dei servizi tecnici;
  • Rispettare le scadenze identificate per progetti e incarichi. Hilti è un’azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.
  • Cosa offriamo?Avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere risultati desiderati : software di progettazione, coaching, formazione in aula e sul campo e una rete unica in azienda.

    Ci sarà la possibilità per te di mostrare le tue competenze attraverso ruoli sempre più responsabili e di crescere professionalmente attraverso il costante contatto con i professionisti del settore.

    Perché candidarsi da noi?Abbiamo un team che è molto diversificato quando si tratta di talenti e competenze, dinamico, innovativo e produttivo.

    Profilo ricercato : - Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, indirizzo strutturale;- almeno 2 anni di esperienza professionale nell’ambito dell'ingegneria civile- Capacità di lavorare bene in team- Capacità di analizzare e risolvere problemi tecnici- Capacità di leggere e comprendere progetti, specifiche di costruzione e documenti tecnici- Buona conoscenza di Microsoft Suite- Ottima conoscenza della lingua inglesePensa in modo diverso al tuo futuro professionale! Il fatto che il mio lavoro non sia puramente tecnico-ingegneristico, ma richieda anche un’accurata pianificazione nonchè una buona capacità di sviluppare relazioni interpersonali, lo rende ancora più stimolante.

    La cultura aziendale è eccellente. Viene richiesto molto ma si riceve altrettanto. Tutto è basato sul lavoro di squadra e le idee innnovative vengono prese davvero in considerazione.

  • Andreas, Responsabile Corporate Research and Technology
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura