INGEGNERE ELETTRONICO
MAW filiale di Corsico
SAN DONATO MILANESE, Italia
2 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di CorsicoPer importante azienda metalmeccanica sita a sudest di Milano, stiamo ricercando con urgenza la figura di INGEGNERE ELETTRONICO.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per implementare il reparto di ricerca e sviluppo.

Si occuperà della progettazione e realizzazione di componenti e dispositivi elettronici, partendo dall'ideazione, passando per la stesura degli schemi per il progetto fino ad arrivare alla prototipazione ed agli studi di fattibilità.

Inoltre, collaborerà con il reparto produttivo ed effettuerà collaudi e manutenzione.Il candidato ideale è un laureato o neolaureato in Ingegneria elettronica e similari e possiede ottima conoscenza della lingua inglese.

  • Gradita precedenti esperienze lavorative presso aziende strutturate.Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'
  • inserimentoL annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall art. 10 del D.

    Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

    Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura