HR MANAGER - Servizi Automotive
Page Personnel
Milano, Italy
5 gg fa
source : Experteer

MilanoPermanentUpdated 17 / 12 / 2019Bullet pointsRealtà in forte espansioneOttima opportunitàIl nostro clienteMultinazionale in forte espansioneLa figura ricercataIl candidato a riporto dell'amministratore delegato svolgerà le seguenti attività : Gestire le fasi del processo di "Ricerca e Selezione del personale", coordinando le attività di Recruiting in funzione dell'organizzazione interna del gruppo e dello sviluppo del businessGestire un team HR di 10 personeSupervisionare le attività di Amministrazione del personaleGestire i rapporti sindacaliAttività di Employer BrandingMonitorare interventi di valutazione del personaleGestire il processo di Compensation&BenefitsPianificare ed attuare il Piano di Training nell'ottica di sviluppare le competenze tecniche e professionali in linea con gli obiettivi strategici del gruppoIl candidato presceltoIl candidato ideale ha esperienza in contesti mediamente strutturati, possibilmente nel settore automotive, ha già gestito un team di risorse e ha un'ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattualistica.

E' richiesta un'ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese.Cosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera.

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza reale del candidato.NoteFai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup.

PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 304260Sommario dell offertaSettore / Funzione : Human ResourcesSettore / Ruolo : HR GeneralistSettore / Funzione : Industrial / ManufacturingLocalità : MilanoTipo di contratto : PermanenteNumero dell offerta : 304260

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura