Sviluppatori / Programmatori PLC
Akka Technologies
Milano, IT
3 gg fa
source : Monster

AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta assistendo ad una crescita rapida nonché ad uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava dipendenti ( a fine 2017), con talenti in Francia (+ 12,3%), in Germania (+ 5,3%) e a livello internazionale (+ 115,5%).

Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria , i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € ,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.

Con l’obiettivo di rinforzare il nostro team, siamo alla ricerca di : Sviluppatori / Programmatori PLC Il candidato verrà inserito all'interno di un team multidisciplinare, si occuperà di Sviluppo PLC per sistemi di logistica integrata e per altri progetti in ambito Industriale Profilo Il candidato ideale è in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Automazione o equivalenti.

Ha maturato almeno 1- 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono richieste, oltre ad un'ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo e di lavoro in team, anche in contesti internazionali.

  • Per questa posizione sono previste frequenti trasferte all’estero anche intercontinentali. Competenze : - laurea in ingegneria informatica o dell’automazione o cultura equivalente;
  • conoscenza dei linguaggi di programmazione per PLC (TIA PORTAL; SCL; WinCC; MS Office); - esperienza nella programmazione realtime nel campo dell'automazione industriale (gradita);
  • esperienza di automazione in ambito logistico (gradita); - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità ad effettuare trasferte di media durata in Italia e all'estero;
  • attitudine al lavoro di gruppo Qualità generali : Buone capacità relazionali e di team working (molto importante) Buona conoscenza lingua Inglese per documentazione e meeting Offerta Contratto a tempo indeterminato Location Milano
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura