JUNIOR QUALITY ASSURANCE
Randstad Italia SpA
Trento, IT
4h fa
source : InfoJobs

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda metalmeccanica con sede a Cles, un JUNIOR QUALITY ASSURANCE.

La risorsa selezionata si occuperà di confrontarsi con i diversi Dipartimenti aziendali per garantire la corretta documentazione delle attività volte alla produzione e di redigere la reportistica richiesta dal Cliente.

Si ricerca un profilo con Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali / Industriale, preferibilmente con almeno una base di competenza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione dei problemi e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro.

La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura