Junior Customer Care con inglese MI - campo e-commerce
Page Personnel
Milano, Lombardia
3 gg fa
source : Talent Manager
  • Il nostro cliente è leader nel mondo e-commerce e ha sede a Milano città in zona raggiungibile con i mezzi.Il candidato ideale, Junior Customer Care, si occuperà di : - assistenza alla clientela e contatto con fornitori;
  • gestione delle spedizioni;- gestione di tutto l'iter degli ordini;- gestione resi e reclami.Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 1-2 anni di comprovata esperienza nel ruolo di Junior Customer Care e conoscere a un buon livello la lingua inglese.
  • Si richiede un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (Excel in particolare); la conoscenza del gestionale SAP sarà considerata un plus.

    Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal mondo e-commerce. Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, pro-attività, resilienza, resistenza allo stress e dinamicità.

    Il presente annuncio si rivolge a persone di tutte le nazionalità, sesso ed età.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura