Capo turno Stampaggio Materie Plastiche
Manpower
Melzo, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda Cliente operante nel settore gomma e materie plastiche siamo alla ricerca di un CAPO TURNO. La risorsa inserita si occuperà di lavorare insieme e gestire 2 o 3 operatori all'interno della linea di produzione.

Svolgerà anche il compito di cambio stampi, organizzerà e supervisionerà il lavoro durante i turni verificando i parametri di controllo delle macchine e la qualità del prodotto finito.

L'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da concordare in funzione dell'esperienza.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha lavorato su presse, si è occupato del cambio stampi di grandi dimensioni usando il carroponte, proviene dal settore gomma plastica e / o materie plastiche e preferibilmente ha lavorato il polipropilene ed è disponibile a lavorare sui 3 turni.

Completano il profilo l'utilizzo del muletto frontale e del carroponte. E' gradita la provenienza dal settore automotive.

La ricerca ha carattere di urgenza

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura