Responsabile assicurazione controllo qualità
Manpower
Stezzano, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda del nostro territorio operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un responsabile assicurazione controllo qualità.

La risorsa dovrà : - coordinare tutte le attività relative al sistema di qualità del plant alle dirette dipendenze della direzione - Pianificare e gestire le verifiche ispettive, prepara la documentazione necessaria per il sistema di gestione della qualità, forma ed informa il personale su strumenti del sistema qualità, processo ed aziendali.

La risorsa ideale ha i seguenti requisiti : · Preferibilmente laureato / a in ingegneria meccanica o gestionale; · Esperienza di almeno 3 / 5 anni nel ruolo di assicuratore qualità ISO 9001 e ISO 14.

  • 000; · Conoscenza del disegno meccanico; · Preferibilmente proveniente dalle lavorazioni meccaniche; · Conoscenza lingua inglese · Orientato ai moderni sistemi di gestione aziendale (lean manufacturing e lean management) · Ottima capacità relazionale e di comunicazione con tutti i livelli (operai, fornitori, clienti);
  • La ricerca ha carattere di urgenza. Orario di lavoro : full time a giornata Sede di lavoro : Stezzano

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura