Plant Manager - Settore Food
Michael Page
Perugia, Umbria
2 gg fa
source : Talent Manager

Importante e storica realtà del tessuto industriale italiano.La risorsa, riportando all'Amministratore delegato e coordinando un team formato da 3 Responsabili di area in ambito produzione, 1 Responsabile acquisti e 1 Controller di produzione.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità :

  • Responsabile delle aree acquisto delle forniture di materiali, logistica delle forniture, magazzini e produzione (Non rientrano tra le responsabilità gli acquisti di materie prime (olio) , né la logistica delle vendite nazionali e internazionali);
  • Coordinamento delle aree sopra menzionate, oltre al monitoraggio dei costi di queste aree e alla ricerca di punti di miglioramento non solo nei costi ma anche nelle procedure e miglioramenti industriali / manutentivi.Mission :
  • Modernizzare queste aree aziendali, agendo in modo responsabile e coerente;
  • Responsabile dell'esecuzione amministrativa delle transazioni generate da tali funzioni;
  • Responsabile del coordinamento con il resto dei dipartimenti. Il candidato ideale è un professionista solido, empatico, assertivo ed affabile, la cui leadershio poggi sull'autorevolezza e capacità di promuovere un lavoro di squadra che si sostanzi in obiettivi chiari e definiti.
  • Pregressa esperienza (15-20 anni) nel ruolo;
  • Autonomia nella lingua inglese.Costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera, idealmente lo spagnolo.
  • Costituirà requisito di sbarramento la provenienza da settori differenti dall'alimentare.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura