ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE junior
MAW filiale di Vicenza
STRA, Italia
1 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Vicenzaricerca un / una ASPP per azienda cliente.Ricerchiamo una persona precisa e meticolosa, con conoscenza di normative legate alla sicurezza e protezione negli ambienti di lavoro - Decreto Legislativo nr.

81 / ’08.L’obiettivo dell'inserimento sarà quello di affiancare il responsabile in tutte le diverse attività legate alla sicurezza ed ambiente nei luoghi di lavoro : verifica, controllo, valutazione, compilazione della documentazione anche dei subappaltatori e audit presso cantieri clienti.

Preferenza per persone abituale a lavorare per più aziende clienti.Assunzione diretta.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.

lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura