Bosch Industry 4.0 Talent Program (BI.T)
Robert Bosch S.p.A.
Parma, Italy
13 gg fa

Il tuo contributo a qualcosa di grande

Avrai l’opportunità di partecipare alla II edizione di un Talent Program unico, totalmente focalizzato sull’Industry 4.0.

Grazie all’inserimento in azienda con un Apprendistato di Alta Formazione di due anni potrai :

  • Plasmare il tuo futuro : seguirai un percorso formativo d’eccellenza sull’Industry 4.0 in collaborazione con il Politecnico di Milano Cefriel
  • Creare qualcosa di nuovo : svilupperai soluzioni pratiche per migliorare le performance aziendali attraverso la digitalizzazione delle macchine e IoT
  • Essere creativo ed indipendente : seguirai direttamente i progetti a te assegnati coerentemente agli obiettivi di business
  • Vivere un’esperienza internazionale : trascorrerai, insieme agli altri partecipanti al Talent Program, sei mesi all’estero nei plant Bosch d’eccellenza per l’Industry 4.0
  • Sviluppare una visione d’insieme : conoscerai in modo approfondito le realtà del Gruppo Bosch in Italia seguendo progetti trasversali.
  • Assumerti sempre più responsabilità : durante il Talent Program sarai parte di un team d’eccellenza ed al termine della formazione sarai uno dei punti di riferimento all’interno del gruppo Bosch per le tematiche riguardanti l’Industry 4.0.
  • Che cosa ti distingue

    Formazione : Laurea Magistrale conseguita brillantemente in Ingegneria Informatica, Gestionale per ICT o con focus su industrializzazione di processo.

    Lingue : Ottima conoscenza della lingua inglese

    Know-how : Buone conoscenze informatiche e dei principali linguaggi di programmazione (JAVA, C++,C)

    Personalità : Orientato al risultato, innovatore, comunicatore, con forte spirito di iniziativa

    Interessi : Passione per la tecnologia, forte interesse per i temi IoT e industry 4.0

    Chi siamo

    Bosch Automotive Service Solutions S.r.l., azienda del Gruppo BOSCH con sede a Correggio (RE) e oltre 60 collaboratori, progetta e ingegnerizza una vasta gamma di attrezzature per la diagnostica e la riparazione di autoveicoli destinate a garage ed autofficine che le permette di soddisfare tutte le richieste del mercato attraverso soluzioni innovative semplici ma congeniali grazie alla sua notevole dinamicità e flessibilità.

    L’azienda è parte della divisione Bosch Automotive Aftermarket che grazie a più di 18.000 collaboratori presenti in 150 paesi e a un servizio di logistica all’avanguardia, provvede alla distribuzione in tempi brevi di ben 650.

    000 differenti prodotti.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura