manutentori elettromeccanici
Adecco
Vazzola, Treviso
3 gg fa

Adecco seleziona per azienda leader nel settore alimentare con sito produttivo a Vazzola (TV) Manutentori Elettromeccanici le risorse inserite all'interno della squadra Manutenzioni si occuperanno delle manutenzioni degli impianti.

Siamo alla ricerca di candidati preferibilmente con Diploma di Perito Elettrico o Perito Meccanico disponibili a lavorare su 3 turni da Lunedì al Sabato con i relativi giorni di recupero, sarà richiesta la disponibilità a coprire alcuni giorni festivi compreso il periodo di Agosto e Dicembre.

Preferibile un'esperienza di circa 5 anni nel settore manutenzioni, ma si valutano anche profili di neo diplomati-qualificati in ambito elettromeccanico motivati ad intraprendere un percorso professionale qualificante (previsti corsi di formazione in materia tecnica).

La ricerca è a scopo assunzione, il trattamento retributivo sarà commisurato alle capacità del candidato

Disponibilità oraria : Full Time

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura