Junior Project Manager per sviluppo riordino centralizzato
Coop
Firenze, Toscana, IT
6h fa

Mission del Ruolo

Il candidato sarà inserito in un team di lavoro con l’obiettivo di pianificare, progettare e avviare il nuovo processo di gestione centralizzata degli ordini .

Il ruolo prevede una serie di attività puramente operative gestite con il supporto di uno strumento informatico specialistico e una forte componente di lavoro progettuale finalizzata al supporto e realizzazione del progetto stesso.

Caratteristiche del profilo

Il profilo ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Ricerche di Mercato o Controllo di Gestione .

Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento (parametrizzazione informatica, presidio delle logiche di calcolo e gestione delle eccezioni) e competenze relazionali (contatti con i punti vendita, con il magazzino, con i responsabili del Settore Commerciale, in particolare per la gestione delle iniziative promozionali).

Requisiti per la candidatura :

  • ottima conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati
  • conoscenza di processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo
  • proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni
  • Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura