TECNICI MANUTENTORI IMPIANTI DI TRASPORTO VERTICALE
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A
Milano
1 gg fa

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Impianti Civili, Immobili e Stazioni, ricerca Tecnici Manutentori per gli Impianti di Trasporto Verticale.

  • La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità : esecuzione di manutenzione preventiva e correttiva ad impianti montascale, scale mobili, ascensori;
  • esecuzione di verifiche / prove di funzionalità di impianti montascale, scale mobili, ascensori; assistenza tecnica e controllo di imprese esterne adibite alla manutenzione di impianti di trasporto verticale.

  • Requisiti preferenziali : attestato professionale o diploma di perito elettrico, elettrotecnico, elettronico o elettromeccanico;
  • certificato di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi in servizio privato ai sensi del DPR n. 1767 del 24 / 12 / 1951 rilasciato dal Prefetto in corso di validità;
  • abilitazione PES e PAV per la sicurezza nei lavori elettrici come previsto dalla norma CEI 11-27; capacità di leggere e comprendere schemi elettrici, oleodinamici, meccanici e specifiche tecniche inerenti agli impianti montascale, scale mobili, a ascensori;
  • conoscenza delle norme tecniche UNI EN 81-40, UNI EN 81-20, 81-50, 81-28, 81-70, 81-71, 81-80, 13015, CEI EN 60204, DPR n.

  • 162 del 1999 e s.m.i., D.Lgs. n.81 / 2008 e s.m.i, Direttiva 2014 / 33 / UE; conoscenza dei sistemi di automazione e supervisione e dei principali linguaggi di programmazione PLC;
  • conoscenza dei fondamenti delle tecniche di manutenzione; conoscenza dei fondamenti di impiantistica elettrica industriale.

    Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art.

    18 della legge 68 / 99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148 / 1931. I candidati / e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e o carichi pendenti.

    La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.

    La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati.

    I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura