RISORSE UMANE
A-Mors Srl
Italia/TOSCANA/LIVORNO/Cecina
11h fa

Azienda Toscana commerciale Ricerca 1 addetto / a alle risorse umane da inserire con contratto indeterminato full time con possibilità di crescita professionale.

Descrizione dell'offerta Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale della filiale e si occuperà di : - ricerca attiva dei candidati - selezionare e formare il nuovo personale - pianificare le strategie più adeguate per inserire personale - gestire le trattative e gli accordi con le aziende - mantenere e fidelizzare il cliente Si offre : formazione adeguata, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Inquadramento previsto Contratto a tempo indeterminato FULL-TIME con RETRIBUZIONE di 1200,00€ mensili Requisiti Il candidato ideale : - è disponibile da subito - non necessita di particolari esperienze nel settore - è disposto ad apprendere - possiede un'ottima conoscenza della lingua Italiana - è dotato di flessibilità e di capacità di lavorare in team e per obiettivi Completano il profilo : ottime capacità relazionali.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura