PRODUCT MANAGER ANTINFORTUNISTICA
Lyreco
Cambiago
1 gg fa

Chez Lyreco, nous croyons qu'il est important de travailler ensemble pour demain (working together for tomorrow), ce qui signifie rechercher constamment à innover et à évoluer pour que nos collaborateurs et nos clients puissent continuer à être satisfait.

Nous croyons en une culture qui valorise nos collaborateurs et les incite à donner le meilleur d'eux même. Nos valeurs fondamentales de passion, d’excellence, de respect et d’agilité y jouent un rôle essentiel.

Grâce à un mélange parfait de l'humain, de technologie et de notre politique de responsabilité sociale, notre avenir est brillant.

Lyreco s'engage en faveur de la Diversité. Nous garantissons le respect des règles de non-discrimination à l'embauche et nous nous engageons en faveur des publics éloignés de l'emploi.

Vos missions :

Riportando all' Industrial Category Manager, il Product Manager, esperto di antinfortunistica e Marketing , avrà il compito di sviluppare commercialmente la specifica area di prodotto ed i relativi fornitori in linea con gli obiettivi aziendali attesi.

Nello specifico si occuperà di :

  • Esecuzione tattica della strategia definita dal Category Manager per la sezione di riferimento;
  • Negoziazione con i fornitori : contratti, listini di acquisto, fondi marketing;
  • Proposta di selezione di prodotti locali su approvazione del category manager ed approvazione o delisting delle selezioni di gruppo in base ad adeguatezza per il mercato locale;
  • Gestione del mktg plan realizzando la strategia definita dal gruppo, dalla direzione e dal Category manager;
  • Elaborazione dei listini di vendita in base a indicazioni strategiche della direzione;
  • Creazione degli strumenti di vendita on-line e off the line : verifica documentazione, lay-out, controllo bozze estremamente preciso ed entro le dead-line;
  • Training e supporto della forza vendite (video, meeting, materiale vario, affiancamenti, interventi ad-hoc per gare, etc);
  • Attiva collaborazione con gli altri reparti per la soluzione di problematiche connesse al business : da replenishment a finance, sale support & customer service;
  • Coordinamento ed esecuzione precisa e puntuale dei progetti assegnati dal Category Manager;
  • Analisi delle performance della sezione con identificazione di proposte di intervento per massimizzare i risultati ed ottenere il 100% di compliance degli obiettivi proposti
  • Requisiti richiesti :

  • Titolo di studio : diploma / laurea
  • 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottima conoscenza del mercato e dei prodotti di antinfortunistica
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza di Excel (ricerca verticale,grafici, tabelle pivot, macro )
  • Spiccata propensione al lavoro in team
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Precisione e attenzione al dettaglio
  • Preferenziale conoscenza di SAP
  • Sede di Lavoro : Cambiago
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura