CATEGORIE PROTETTE - Magazziniere a Peschiera Borromeo
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa verrà inserita in magazzino e avrà i seguenti compiti : Movimentazione carichi manuale (fino a 15-20kg) e tramite mulettoRicevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merceAssicurare la corretta entrata e uscita dei veicoli trasportanti merceInserimento a gestionaleRealtà operante nel settore arredamentoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : Patentino del mulettoOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di lavorare con ritmi serratiAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)Realtà operante nel settore arredamentoOttima opportunità di crescita economica.

Contratto iniziale a tempo determinato di 6-12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro a Peschiera Borromeo, raggiungibile in auto.

Salario da 21.000 € / anno a 23.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura