LAVORO PER NEUROLOGO IN BOURGOGNA (VICINO PARIGI)
P&P Conseil
Avellino, Avellino
5 gg fa
source : Bakeca.it

Descrizione dell'offerta : Centro Ospedaliero Pubblico (capacit circa di 650 letti) che si trovano nella regione Bourgogne, a 1 ora da Parigi, ricerca un medico specializzato in neurologia, per completare l’equipe.

Qualche cifra / informazioni del centro : circa 650 letti, posti per attivit di assistenza, quale più di 200 letti in Medicina più di 80 letti in Chirurgia più di 30 letti in Ginecologia.

Dettagli tecnici : Condizioni / Competenze domandate : interpretazione EEG é un più ma non obbligatoria EMG, IRM (c’è una UNV.

Scan indispensabile) la presa globale AVC in parere d’orientazione specializzato. Trombectomia realizzata in CHU 18 letti l’oggettivo é di ritornare con 7 o 8 neurologi montaggio in corsi di una federazione dipartimentale neurologa.

La presa globale si effettua per l’istante in rianimazione. Montaggio di una policlinico neurologico con una presa dipartimentale dei malati neurodigenerativi.

Condizioni / Vantaggi : 10 met giornate settimanali per un tempo pieno, 25 giorni di congedo annuale, 19 giorni di RTT per anno, 8 giorni di congedo di formazione per anno, Alloggio assicurato per lo stabilimento Profili e Competenze : Diploma di medicina e di specializzazione che permette l’esercizio sul territorio francese.

Iscritto o possibilit d’iscrizione all’Ordine dei medici Esperienza confermata in funzioni simili Padronanza della lingua Francese vetrinabakeca

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura