Operatori customer service settore bancario
ADECCO ITALIA SPA
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro
  • Per azienda cliente cerchiamo operatori customer service per attività operativa nel settore bancario : richiesta bonifici / carte di credito / libretti assegno;
  • informazioni su estratto conto / saldo titoli; pagamenti vari. Requisiti : diploma / laurea esperienza back / front office bancari-

    finanziario e / o customer care strutturato buona dialettica, empatia, problem solving Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibili proroghe.

    Orario di lavoro : 9.00 / 18.00 lun / ven Sede di lavoro per il 1 mese Milano, per le proroghe eventuali si chiede disponiblità su Assago.

    Data inizio prevista : 11 / 11 / 2019 Categoria Professionale : Call Center / Customer Care Settore : SERVIZI / TERZIARIO Città : Milano (Milano) Esperienza lavorativa : Back office bancario Istruzione : Diploma / Accademia Competenze richieste : Contact Center -

    Tecniche di Customer Care, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Sistemi Operativi -

    Windows XP, livello Buono Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

    p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura