Key Account Manager
Cerved Group SpA
ROMA
1 gg fa

Cerved è la data driven company italiana.

Aiutiamo il sistema paese a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile. Lo facciamo mettendo dati, tecnologia e talento al servizio di persone, imprese, banche e istituzioni.

Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.

Siamo pionieri del big data eco-system e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui le oltre 2600 persone che lavorano con noi in Italia, Grecia, Romania e Svizzera possano esprimere e sviluppare il proprio talento.

All’interno della Direzione Commerciale, nella business unit dedicata al Marketing strategico e digitale, al fine di rafforzare il Team siamo alla ricerca di una persona che sarà focalizzata sul segmento dell’area Top Clients presenti su Roma / Milano.

Avrà la responsabilità di costruire relazioni di successo con le più importanti figure apicali aziendali (Ad,Direttori Commerciali e Marketing,Buyers) al fine di garantire lo sviluppo e il processo di progetti complessi sia in ambito marketing strategico che digitale.

  • Sarà in grado di pianificare, in sinergia con la Direzione commerciale, azioni di sviluppo / cross e upselling sui vari verticali presidiati (Energy,Telco &Utilities;
  • Insurance, Finance e Pubblica Amministrazione)

    La persona che cerchiamo :

  • Ha maturato una solida esperienza presso società strutturate del mondo della Consulenza e / o Digital Marketing;
  • Ha gestito progetti complessi con responsabilità diretta su qualità e tempistiche di delivery progettuale;
  • si occuperà di analizzare le esigenze dei clienti e di pianificare le proposte commerciali;
  • Ha gestito negoziazioni complesse sia su clienti attivi che prospect su contratti di servizi al fine di rispettare gli obiettivi commerciali;
  • dovrà interfacciarsi con le varie funzioni aziendali coinvolte su Progetti : (advisory, Project Manager, legal office);
  • dovrà preparare e redigere il reporting / forecasting mensili e trimestral sugli obiettivi, in accordo con il Sales Manager.
  • Completano il profilo laurea in materie economiche o marketing e la sede di riferimento potrà essere Milano o Roma;
  • LI-Hybrid

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura