MANUTENTORE ELETTRICO
Adecco Filiale di San Bonifacio
Soave (VR), IT
5 gg fa
source : Helplavoro
  • Per importante azienda metalmeccanica di Soave (VR) cerchiamo un manutentore elettrico. La risorsa verrà inserita nel Reparto Manutenzioni in un team composto da circa 20 addetti, dove si occuperà di gestire gli interventi per il ripristino macchine, impianti e sistemi di automazione;
  • PLC ed azionamenti; lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva. Si richiede : diploma di perito, conoscenza diagnostica / programmazione PLC, pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore automazione industriale come elettricista manutentore, conoscenza prodotti Siemens e azionamenti inverters.

    Orario di lavoro : tre turni a ciclo continuo Si offre contratto di lavoro a tempo Indeterminato con trattamento retributivo commisurato al livello di esperienza del candidato.

    Data inizio prevista : 17 / 06 / 2019

    Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA

    Mezzi di trasporto :
  • Auto
  • Disponibilità oraria :

  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

    by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura