PROGRAMMATORE PHP
GRUPPO FIDELITAS S.p.A.
Bergamo, Italy
5 gg fa

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito informatico e ha maturato una buona esperienza nel ruolo.

Requisiti richiesti : · Diploma in ambito informatico o Laurea in Informatica / Ingegneria informatica · buona conoscenza del linguaggio PHP e JavaScript · buona conoscenza di HTML, XML, SQL · conoscenza database DB2 e MySQL · esperienza di almeno un anno di software in PHP · conoscenze di base su web server (Apache, Tomcat, Websphere) · conoscenze di base su sistemi operativi client e server (Windows 7, Windows 8, Windows 2008 / 2012 Server) · conoscenza database SQLSERVER Sono gradite esperienze pregresse nell’ambito della sicurezza informatica.

Motivazione, flessibilità, dinamismo, forti capacità di problem solving, spiccate doti di comunicazione e relazionali, attitudine al team work e determinazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

Sede di lavoro : Bergamo Tipologia di inserimento : contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura accedendo al sito Fidelitas Spa : http : / / www.

fidelitas.net / lavora-con-noi /

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura