OPERAI ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO
Job Italia S.p.A.
Treviso, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 - Filiale di Bologna, per importante e strutturata azienda specializzata nell'imballaggio industriale, per ampliamento dell'organico ricerca DUE OPERAI ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO.

Il candidato si occuperà di imballaggio industriale in legno prettamente ma anche in cartone e altri materiale, userà gli strumenti di lavoro quali pistola sparachiodi e seghe per taglio legno.

  • E' richiesta una minima esperienza nell'imballaggio di prodotti voluminosi, o esperienza in industrie del legno con conseguente conoscenza della materia.
  • E' valutato come plus il possesso del patentino del muletto. La ricerca ha uno scopo di assunzione diretta da parte dell'azienda per ampliare il suo organico, dopo un periodo breve di tempo determinato con l'agenzia.

    La ricerca ha carattere di urgenza. Orario di lavoro : full time Luogo di lavoro : Maserada sul Piave (TV). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura