Permitting & Project manager_Settore Eolico/Fotovoltaico
Page Personnel Italia spa
Bari
6 gg fa
source : Lavoratorio.it

Permitting & Project manager Settore Eolico / Fotovoltaico Categoria : Industrial / ManufacturingLuogo di lavoro : Bari e provinciaPer nostro cliente, importante realtà leader nel settore Energy, siamo alla ricerca di un Permitting & Project Manager da inserire in organico.

La risorsa selezionata si occuperà della disposizione di studi di fattibilità tecnica ed autorizzativa di impianti eolici e / o fotovoltaici in Italia e / o all'estero, effettuando sopralluoghi tecnici per la valutazione delle aree destinate alla realizzazione degli impianti.

Si occuperà inoltre della progettazione tecnica preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti eolici e / o fotovoltaici, analisi normativa locale e nazionale, predisposizione business plan ed analisi tecnico-economica del progetto.

Infine gestirà la fase di realizzazione dei progetti sviluppati, supervisionandone i lavori e coordinando le ditte appaltatrici.

Requisiti : Laurea in Ingegneria Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore eolico e / o fotovoltaico Esperienza nella gestione dei rapporti con enti pubblici e privati per l'ottenimento delle autorizzazioni e per la realizzazione di impianti eolici e / o fotovoltaici Esperienza nella predisposizione di business plan ed analisi tecnico economica del progetto Disponibilità a trasferte Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte Spiccata autonomia, capacità di problem solving e doti di time management completano il profilo Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Bari e provincia

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura