Web Marketing Assistant
Mediamatch
Bari, Italy
3 gg fa
source : Neolaureati al lavoro

La risorsa ha già maturato almeno 2 anni di esperienza nella produzione di contenuti per siti web e blog e nel ruolo di Social Media Manager in particolare gestendo Facebook, Instagram, Google My Business, Pinterest e Linkedin.

L'esperienza in progetti di Ecommerce sarà valutata positivamente. Ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella gestione di Social Advertising, nello specifico deve avere buona dimestichezza con Facebook Business Manager e relativi tool di Gestione Advertising.

Conosce le dinamiche SEO e i principali fattori di posizionamento ed è in grado di creare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca.

Ha esperienza e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti Google : Google Analytics, Google Search Console, Google Ads Keyword planner E' abituata a lavorare in team con spirito collaborativo.

Ha conoscenze di base di editing video e foto. La risorsa entrerà a far parte del team Digital Marketing, risponderà al Project Manager, ma si relazionerà in autonomia con risorse interne ed esterne.

Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura