ASSISTENTE COMMERCIALE con inglese - giugno/settembre
Page Personnel
Milano, Lombardia
9 gg fa
source : Talent Manager

L'azienda nostra cliente è fornitore leader di mercato di soluzioni di ingegneria, attrezzature e servizi, al fine di migliorare le prestazioni, aumentare la produttività, ridurre i costi e ridurre l'impatto ambientale delle aziende con cui collabora.

Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE con inglese - giugno / settembre, dovrà occuparsi di : -

contatto con casa madre;- inserimento degli ordini a sistema;- supporto alla forza vendita;- gestione resi e reclami;- gestione anagrafiche clienti.

Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE con inglese - giugno / settembre, deve necessariamente essere disponibile per il periodo suddetto.

L'azienda prevede chiusura estiva per la settimana tra il 12 ed il 16 agosto.E' fondamentale avere esperienza nella gestione ordini, buon livello di Excel ed ottimo inglese.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura