NEOLAUREATO INGEGNERIA MECCATRONICA / ELETTRONICA
Herbrooks Consulting srl
MILANO, IT
4 gg fa
source : Monster

Il nostro cliente è una consolidata realtà in fase di espansione operante in ambito ROBOTICA, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un ingegnere neolaureato per la posizione di PROJECT ENGINEER Il candidato, dopo adeguato periodo di formazione tecnica, avrà la responsabilità di gestire tutte le fasi relative alla gestione della commessa, dalla richiesta del cliente al commissioning dell'impianto.

Nello specifico svolgerà le seguenti attività : Supporto tecnico ai venditori durante le visite ai clienti Studio di fattibilità del progetto Ricerca di fornitori e gestione degli acquisti Supporto alla fase di start up dell'impianto Siamo alla ricerca di NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA / MECCATRONICA / INFORMATICA AD INDIRIZZO AUTOMAZIONE, con buone doti organizzative e potenzialità di crescita.

Si offre stage retribuito (900 euro al mese) finalizzato all'inserimento in azienda.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura