Operatore confezionamento farmaceutico (liquidi)
Manpower
Origgio, Italy
3 gg fa

Descrizione

Per azienda operante nel settore farmaceutico si ricercano operatori di confezionamento non sterile su macchine automatiche per reparto farmaci orali LIQUIDI.

Gli operatori, sulla base delle direttive impartite e nel rispetto delle normative GMP, HSE e delle procedure aziendali, opereranno sugli impianti di produzione regolando le macchine, controllando la qualità del prodotto, segnalando anomalie, svolgendo operazioni di pulizia al cambio lotto, effettuando il cambio formato (smontaggio pulizia e ri-montaggio) delle macchine eseguendo interventi manutentivi di natura semplice, compilando la documentazione, svolgendo attività ausiliaria a supporto dell attività produttiva.

Si richiede pregressa esperienza maturata in ambito farmaceutico. Saranno valutate positivamente anche le esperienze in ambito chimico alimentare.

Completano il profilo doti di disponibilità, flessibilità, affidabilità. Si richiede disponiblità a lavoro su giornata e su turni.

Inserimento in somministrazione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura