CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR
Andrea Poletti & Associati srl
Lombardia, Milano, IT
5 gg fa

Sede di lavoro : Busto Arsizio (VA)

Rif. 3604.1 STF99

Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro in Provincia di Varese che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale , avvalendosi di un team di risorse esperte e affiatate.

Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come

CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR

IL PROFILO : pensiamo a una risorsa in possesso di una Laurea ( triennale o magistrale ), abilitato alla professione di Consulente del Lavoro o con un praticantato già concluso in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti) e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera.

Una buona conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata.

LA PERSONA : precisa, puntuale e minuziosa, seria, riservata e con la giusta voglia di apprendere.

IL RUOLO : sotto la supervisione dei titolari dello studio e in affiancamento agli stessi si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della supervisione della parte più operativa ( elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica ).

Le prospettive sono decisamente interessanti, l’opportunità è praticamente unica...chi raccoglierà la sfida?

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura